Proprio lui? (2016)

Mi sono data alla latitanza un po’ per mancanza di voglia, un po’ per eccessiva quantità di impegni. Ma tra una cosa e l’altra, sono riuscita a guardare qualche film che mi interessava, e qualcuno che mi interessava meno… Poi ve ne parlerò!

Tra i tanti film visti e non ancora discussi qui su, ho visto questo, attirata più che altro da James Franco che, signori, ha 40 anni, ma sembra ne abbia solo 25! James prendi me, scegli me, ama me!

Trama: Stati Uniti, giorni nostri. Stephanie (Zoey Deutch) è una studentessa della Stanford University, ha una famiglia molto unita composta dal padre Ned (Bryan Cranston), la madre Barb (Megan Mullally) e dal fratellino Scotty (Griffin Gluck), che vivono nel Michigan. Ha una relazione, tenuta segreta alla famiglia, con Laird (James Franco), eccentrico genio dell’informatica, con un’azienda affermata e un carattere mooolto particolare, nonché una parlata molto colorita. Per le vacanze di Natale, Stephanie invita la famiglia in California e li convin… Costringe a soggiornare nella mega villa di Laird, per permettere a tutti di conoscerlo meglio. Il più reticente è sicuramente Ned, al quale il ragazzo fa presto la richiesta della mano di Stephanie. Nel corso del breve soggiorno, Leird dimostra che, nonostante i modi non tradizionali, a Stephanie ci tiene e che tiene alla nuova famiglia e all’avere un rapporto di fiducia con loro. Ma questo basterà a ricevere l’ok di Ned?

Informazioni

  • Regista: John Hamburg
  • Anno:2016
  • Attori principali: James Franco, Zoey Deutch,Bryan Cranston, Megan Mullally, Griffin Gluck, Keegan Michael Key
  • Genere: Commedia
  • Durata: 90

E il mio giudizio è…

Una commedia molto leggera, che non vuole insegnare niente, solo far divertire, magari con qualche volgarità di troppo. Sono una mente semplice, quindi ci riesce!

Ah… I protagonisti sono grandi fan dei Kiss… E indovinate chi c’è in qualche scena???

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...