Il mio grosso grasso matrimonio greco II (2o16)

So di essere in ritardo clamoroso, in fondo ricordo di averlo visto al cinema durante le vacanze di Pasqua, e beh… Siamo in piena estate! Date la colpa ai miei prof, facciamo così, okay?

Comunque ho notato che l’hanno già reso disponibile su Sky Primafila, quindi se ve lo siete perso e volete una commedia tranquilla e frivola, ci siete!

Trama: Chicago, giorni nostri. La famiglia Portokalos, 18 anni dopo il primo film, non è affatto cambiata. Solo che ora Kostas (Michael Constantine), il capostipite della  famiglia, invece di tentare di accasare la figlia Toula (Nia Vardalos), cerca di intervenire nella vita della nipote Paris (Elena Kampouris), cercandole un buon partito greco e cercando di convincerla a rimanere a Chicago per il college, desiderio comune di tutta la famiglia e dei genitori Toula e Ian (John Corbett), spaventati dal tornare ad avere il “nido” vuoto. Intanto Kostas scopre che il suo matrimonio non è legittimo, perché manca la firma del sacerdote, sfuggita al tempo a causa della guerra. Inizialmente reticente a rifare la proposta a Maria (Lainie Kazan), si convince dopo un malore. Le pretese di Maria però, risultano essere troppo esagerate per il budget familiare, perciò la famiglia decide di dividersi i compiti e organizzare da sé tutto!

Informazioni

  • Regista:Kirk Jones
  • Anno:2016
  • Attori principali: Nia Vardalos, John Corbett, Elena Kampouris, Michael Constantine, Andrea Martin, Lainie Kazan
  • Genere: Commedia
  • Durata:94

E il mio giudizio è..

Se avete adorato il primo, un paio di orette per vedere quest’altro film io le perderei. Non fa ridere come il primo, ma non è neanche da buttare, suvvia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...